Haystack News Android

4.11
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Haystack News è una fantastica piattaforma informativa che ci permette di vedere gratuitamente i notiziari televisivi di canali di tutto il mondo

Pubblicità

Tutti i notiziari del mondo nella tua tasca

17 febbraio 2022
8 / 10

Man mano che il giornalismo passa ai media digitali, è sempre più difficile accedere ai contenuti online gratuitamente. Ma con il download del file APK di questa fantastica app abbiamo la soluzione in tasca. Ci offre una raccolta di video di notiziari di canali televisivi e di giornali di tutto il mondo.

Abbiamo creato quest'app pluripremiata per guardare gratuitamente i notiziari televisivi.

Una buona alternativa alla televisione via cavo

Haystack News è un'app informativa che ci dà accesso a un'eccellente piattaforma dove troveremo in formato video notizie locali, nazionali e internazionali. La parte migliore è completamente personalizzabile e gratuita, quindi potremo creare il nostro elenco di notizie da più canali televisivi e media d'informazione.

Prima di iniziare a utilizzare l'app, abbiamo la possibilità di inserire i nostri interessi e argomenti per ricevere i video filtrati e ordinati in base ai nostri gusti personali. In questo modo, potremo guardare video di notizie su tutti i tipi di argomenti, dalla politica all'economia passando per il coronavirus e la scienza.

Le ultime notizie politiche, locali, nazionali e mondiali dalle principali organizzazioni di notizie come CNN, AP, MSNBC, NYTimes e BBC.

Ma non è tutto, perché potremo anche vedere i momenti migliori dei talk show notturni, come quelli presentati da Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Conan O'Brien. Inoltre, include anche notizie sportive, informazioni leggere, cronaca rosa e, praticamente, di tutto.

D'altra parte, quest'app è compatibile con Google Cast, offrendoci un'alternativa gratuita ai classici servizi di abbonamento di televisione via cavo. E potremo anche scaricare contenuti per vederli senza una connessione a Internet. Un vero lusso.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche